Modalità di accesso agli spazi

Ai sensi dell’Allegato 4 “Modalità di accesso agli spazi e ai servizi del Polo Tecnologico di Capannori” - D.C.C. n. 75 del 2/11/2016:

“Gli spazi del Polo, eventualmente comprensivi delle corrispondenti attrezzature di laboratorio e informatiche, oltre che degli arredi, sono destinati, nel rispetto dei principi di libero accesso, parità di trattamento e trasparenza, a:

  • soggetti del mondo della ricerca e del trasferimento tecnologico;
  • soggetti e imprese che intendono sviluppare progetti imprenditoriali o di ricerca tali da configurarsi come sinergiche rispetto alle finalità del Polo;
  • imprese incubate.

I soggetti e le imprese che intendono insediarsi nel Parco presentano un Progetto di sviluppo sulla base di apposito avviso.

Gli specifici ambiti produttivi a cui attengono i progetti di innovazione e trasferimento tecnologico, i progetti imprenditoriali e le imprese ammessi ai servizi e agli spazi del Polo sono prioritariamente quelle ricadenti nei settori ritenuti di interesse generale in base alla programmazione Comunale.

Contatti

Via Nuova, 44/A, 55018 Capannori LU
T. +39 0583 428318 | +39 0583 428324 parcoscientifico@comune.capannori.lu.it
pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it

__________________

Partendo dalle necessità e opportunità che emergono dal tessuto socio-economico del territorio, l’ambito di specializzazione del Parco è quello delle innovazioni di prodotto e processo che integrino soluzioni di salvaguardia ambientale con uno specifico riferimento all’economia circolare.

PRIVACY POLICY  –  COOKIE POLICY

Attività

Facilitare i percorsi di innovazione | Agevolare i processi del trasferimento tecnologico | Supportare la nascita e lo sviluppo di imprese |
Fornire strumenti informativi e formativi